ultimora

Pedullà: “Thuram addio come Onana? Aria fritta. L’Inter non intende speculare”

Fabio Alampi Redattore 
Pedullà: “Thuram addio come Onana? Aria fritta. L’Inter non intende speculare” - immagine 1Pedullà: “Thuram addio come Onana? Aria fritta. L’Inter non intende speculare” - immagine 1
Negli ultimi giorni sono circolate voci circa la possibilità che i nerazzurri possano sacrificare l'attaccante francese

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale per sportitalia.com, ha voluto spegnere le voci che parlano di una possibile cessione di Thuram da parte dell'Inter: "L'Inter non intende speculare su Marcus Thuram, malgrado qualcuno abbia già deciso che il francese farà la fine di Onana per una questione di plusvalenza irrinunciabile essendo arrivato anche lui a parametro zero. L'Inter oggi non ha proprio previsto uno scenario del genere, pur sapendo che il mercato cambia in dieci minuti e conoscendo il valore altissimo della clausola. Certo, se hai speso 0 e ti portano tanti soldi come minimo ci pensi, ma per ora si tratta di aria fritta.

L'Inter sta ragionando sul fatto di aver aggiunto Taremi ai due titolari di oggi, con calma farà valutazioni sull'opportunità di fare un altro colpo in attacco. Ma che prescinde dalla cessione di Thuram, a meno che non sia Marcus a chiedere di cambiare aria. E oggi queste indicazioni non le abbiamo, pur essendo soltanto poco dopo metà aprile e non a fine maggio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.