LEGGI ANCHE
“Anche se il francese e l’italiano avevano già da allora caratteri diversi: più espansivo il primo, sempre col pallone in mano, un po’ più timidino il secondo, ma anche lui col calcio nelle vene”.
E quella taverna andrà dimenticata il 26 novembre, quando sfiderà la Juventus. Ora i bianconeri fanno tutt’altro effetto rispetto a qualche anno fa, quando ci giocava il papà Lilian.
È stato proprio lui a spingere Marcus verso l’Inter ed è sempre lui che lo guida, tenendolo lontano dalle distrazioni ma sempre concentrato.
Sarà anche per questo che l’impatto del francese sull’Inter è stato devastante.
“Da vent’anni nessun nuovo nerazzurro aveva prodotto così tanto sottoporta: se ci si ferma al campionato, grazie al gol della vittoria alla Roma, l’ultimo realizzato dal francese, ha già contribuito a un totale di 9 reti segnando per 4 volte e servendo 5 assist. A Bergamo e Salisburgo altre prove da attaccante “totale” e poi con il Frosinone quel passo di walzer ballato in area per prendersi il rigore”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA