01:55 min

ultimora

Thuram, il suo idolo in maglia nerazzurra e lui riposta la foto

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il francese ha condiviso sul suo profilo la foto postata da Adriano che oggi è stato a Interlagos indossando la maglia interista

Quando è arrivato all'Inter ha detto che si tratta del suo idolo. Se c'era chi pensava potesse essere Ronaldoil Fenomeno si era sbagliato. «Beh, ma a lui non posso neanche lontanamente pensare. Mio papà non dormiva tutta la settimana prima di affrontarlo, lo ricordo bene. Il mio idolo è Adriano, il più completo di tutti. Sapeva fare qualsiasi cosa ed è a lui che ho sempre guardato». Thuram ha scelto proprio il talento del brasiliano come fonte di ispirazione.

Oggi l'ex bomber è tornato a vestire la maglia nerazzurra, per sponsor, sul circuito del GP del Brasile, a Interlagos, nel giorno delle qualifiche libere. L'ex calciatore ha fatto visita al motorhome della Ferrari proprio con la maglia interista anche grazie a Paramount Plus, sponsor interista e casa produttrice di una serie che racconta la sua storia, "Adriano, Imperador". E Thuram che ha visto il suo idolo posare con la sua maglia ha postato la foto del giocatore sulle sue Instagram Stories e l'ha accompagnata con un cuore e una corona che raccontano, se ce ne fosse bisogno, quanto il francese possa adorare l'ex interista.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.