00:25 min

ultimora

Sui social Dimarco ‘provoca’, Thuram: “Menomale che sei tornato”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
I due se le danno simpaticamente di santa ragione in campo e fuori e dimostrano un legame forte

Di solito ispira i suoi gol e per questo Dimarco si definisce Amazon, consegna assist speciali a Thuram e lui li trasforma in gol. Questa volta, contro il Monza, quando Thuram ha segnato il cinque a uno il compagno era già in panchina ma loro esultanza ha mostrato ancora una volta l'intesa. Sui social l'esterno ha taggato l'attaccante: "Fattore", ha scritto.

Pensa che pure stavolta sia merito suo. Perché anche se non la ispirato direttamente il gol il giocatore francese lo ha segnato stasera che l'esterno è tornato a giocare da titolare nella formazione di Inzaghi dopo un momento di stop dovuto ad un infortunio. E allora Dimash ha preso in giro Marcus e lui ha colto l'ironia e ridendo ha scritto: "Menomale che sei tornato". Dopo la rete segnata al Monza il numero nove interista è andato a dare un calcetto al compagno in panchina che ha provato ad inseguirlo in campo. Il loro feeling è speciale.

Thuram ha pubblicato anche un post sul suo profilo nel quale ha scritto: "Anno nuovo, esultanza vecchia. Ottimo lavoro di squadra per portare a casa i tre punti". Gli hanno scritto Arnautovic e Frattesi. Il primo in inglese: "Young King What A Player"; il secondo in italiano, breve e conciso: "Sei fooorteeee".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.