02:08 min

ultimora

Inter, nessuna trattativa avviata in uscita. Thuram? Discorso a parte, ma ad oggi…

Fabio Alampi Redattore 
L'obiettivo dei nerazzurri è quello di mantenere l'ossatura della squadra che ha appena conquistato lo scudetto

L'idea dell'Inter in vista della prossima stagione è molto chiara: mantenere l'ossatura della squadra che ha appena vinto lo scudetto. È questa la prima richiesta di Simone Inzaghi, e la dirigenza nerazzurra sta già lavorando in questa direzione. La situazione appare diversa rispetto a un anno fa, quando erano già previste alcune cessioni dolorose.

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "La prima richiesta di Inzaghi nel vertice di mercato che andrà in scena presto, forse già la prossima settimana, sarà la permanenza dei big, del gruppo portante della rosa. L'intenzione dei dirigenti va in questa direzione, non ci sono discorsi o trattative avviate in uscita, come invece un anno fa accadde per Onana e Brozovic.

In linea teorica un discorso a parte lo meriterebbe Thuram, che ha una clausola rescissoria da 85 milioni di euro e che ha estimatori in giro per l'Europa, a cominciare dal Psg. Ma l'Inter ad oggi non ha registrato segnali negativi o voglie di fuga del francese".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.