03:12 min

ultimora

Sky – Thuram, fastidio alla caviglia minimo. Deschamps lo tutela per il Belgio

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Nella gara contro Israele, il giocatore nerazzurro non ha giocato precauzionalmente vista la botta incassata nella gara contro il Toro quando ha segnato una tripletta

Mentre la sua Francia batteva Israele 4 a 1, Marcus Thuram era in panchina. Del giocatore francese e delle sue condizioni dopo la botta alla caviglia ricevuta nella gara contro il Torino, nella quale ha segnato una tripletta, hanno parlato a Skysport sottolineando che il calciatore francese sta recuperando dal suo problema. Ha un fastidio minimo alla caviglia e quindi precauzionalmente Deschampslo ha tenuto a riposo.

Per la gara contro il Belgio molto probabilmente avrà recuperato pienamente e verrà impiegato prima di tornare ad Appiano Gentile. Si metterà così a disposizione di Inzaghi per preparare la sfida all'Olimpico contro la Roma. "Da questo punto di vista non sembrano esserci problemi, solo la giusta cautela per un giocatore che ha ricevuto un colpo. E anche in Nazionale stanno gestendo in un certo modo", ha riferito Paventi, inviato del canale satellitare.

(Fonte: SS24)