FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter, tutti gli occhi puntati su Frattesi e Thuram. Il loro no al Milan…

GdS – Inter, tutti gli occhi puntati su Frattesi e Thuram. Il loro no al Milan… - immagine 1
Alle 18 si gioca la gara con la Pergolettese che andrà in onda su Inter TV e i tifosi sono curiosi di vedere all'opera i due nuovi arrivati
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'Inter è in ritiro alla Pinetina e sta preparando la nuova stagione. Oggi si gioca l'amichevole con la Pergolettese e tutti gli occhi sono puntati sui nuovi arrivati, Frattesi e Thuram. La gara andrà in diretta alle 18 su Inter TV. Proprio di loro due parla La Gazzetta dello Sport che sottolinea come l'attenzione sarà concentrata su chi è andato a sostituire Brozovic e Dzeko. Thuram ha pure preso la 9 del bosniaco.

GdS – Inter, tutti gli occhi puntati su Frattesi e Thuram. Il loro no al Milan…- immagine 2

Getty Images

"Entrambi, l'ex Sassuolo e l'ex Borussia Monchengladbach, sono stati strappati al Milan (il centrocampista era stato seguito con insistenza anche dalla Roma e dalla Juventus...) e dunque vederli con addosso la maglia nerazzurra regala ai tifosi sensazioni particolari. Diciamo che partono... con un bonus in più rispetto ai normali acquisti", si legge nell'articolo della rosea.


GdS – Inter, tutti gli occhi puntati su Frattesi e Thuram. Il loro no al Milan…- immagine 3

Hanno scelto l'Inter anche se potevano scegliere il Milan, in sostanza. Inzaghi dice che Frattesi e Barella possono giocare insieme e in questo momento Thuram è il centravanti titolare con Lautaro Martinez. Se fosse rimasto Lukaku sarebbe partito dalle seconde linee, adesso è lui il titolare. "Chiunque arriverà, dovrà rincorrere Marcus. Che vuole partire subito forte. Contro la Pergolettese e poi durante la tournée in Giappone", conclude il quotidiano sportivo.

(fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di