LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
L'Inter è in ritiro alla Pinetina e sta preparando la nuova stagione. Oggi si gioca l'amichevole con la Pergolettese e tutti gli occhi sono puntati sui nuovi arrivati, Frattesi e Thuram. La gara andrà in diretta alle 18 su Inter TV. Proprio di loro due parla La Gazzetta dello Sport che sottolinea come l'attenzione sarà concentrata su chi è andato a sostituire Brozovic e Dzeko. Thuram ha pure preso la 9 del bosniaco.
"Entrambi, l'ex Sassuolo e l'ex Borussia Monchengladbach, sono stati strappati al Milan (il centrocampista era stato seguito con insistenza anche dalla Roma e dalla Juventus...) e dunque vederli con addosso la maglia nerazzurra regala ai tifosi sensazioni particolari. Diciamo che partono... con un bonus in più rispetto ai normali acquisti", si legge nell'articolo della rosea.
Hanno scelto l'Inter anche se potevano scegliere il Milan, in sostanza. Inzaghi dice che Frattesi e Barella possono giocare insieme e in questo momento Thuram è il centravanti titolare con Lautaro Martinez. Se fosse rimasto Lukaku sarebbe partito dalle seconde linee, adesso è lui il titolare. "Chiunque arriverà, dovrà rincorrere Marcus. Che vuole partire subito forte. Contro la Pergolettese e poi durante la tournée in Giappone", conclude il quotidiano sportivo.
(fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA