00:28 min

ultimora

Genoa, Thuram: “Non il risultato che volevamo”. Post muto (con grinta) di Frattesi

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'attaccante francese ha segnato una doppietta nella prima gara del nuovo campionato. Assist sul secondo gol del centrocampista entrato dalla panchina

"Non il risultato che speravamo. La stagione è ancora lunga. Torniamo a lavorare". Doppietta all'esordio in questo campionato per Marcus Thuram. Il francese ha prima pareggiato di testa contro il Genoa ed era poi riuscito a portare in vantaggio la squadra su assist di Frattesi. Alla fine ha commentato con un post sui social la prestazione e ha incassato i complimenti di mister Inzaghi che ha detto di lui di considerarlo un giocatore maturo che si è messo a disposizione prima del previsto e gli ha consigliato di continuare quanto sta facendo anche durante gli allenamenti.

L'assist del secondo gol, quello che era stato considerato in fuorigioco ed è stato assegnato dal VAR e gli ha quindi regalato un'esultanza in differita, glielo ha consegnato Davide Frattesi. Post muto con foto che parlano di grinta e forza quelle del centrocampista che ha ancora una volta dato il suo contributo entrando dalla panchina.