FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Thuram, la caviglia preoccupa la Francia. “Farà esami con il medico della Nazionale”

Thuram, la caviglia preoccupa la Francia. “Farà esami con il medico della Nazionale” - immagine 1
Il calciatore nerazzurro ha subito un infortunio nella gara contro il Torino. È atteso nel ritiro della sua Nazionale dove si sottoporrà ad esami medici
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Marcus Thuram è stato convocato da Deschamps per le prossime due partite della Nazionale francese. Sono entrambi match di Nations League, quella di giovedì 10 ottobre alle 20.45 contro Israele (si gioca a Budapest) e quella contro il Belgio a Bruxelles di lunedì 14 alle 20.45. Il calciatore dell'Inter nella gara contro il Torino ha segnato una tripletta. Ma ha rimediato anche un brutto fallo alla caviglia per il quale ieri sera anche Inzaghi sembrava preoccupato. «Ha detto di non poter proseguire perché aveva sangue sul tendine, ha preso una botta ed è da valutare», ha detto il mister.

Thuram, la caviglia preoccupa la Francia. “Farà esami con il medico della Nazionale”- immagine 2

Anche il giocatore in conferenza stampa ha confermato: «Ho preso una botta alla caviglia, si è girata un po' e fa un po' male. Farò gli esami col medico», ha detto. In Francia diversi siti hanno ripreso le sue parole e parlano di condizioni da verificare. L'attaccante, secondo quanto scrive la stampa francese, sarebbe atteso lunedì mattina a Clairefontaine, il centro sportivo della Nazionale, e fare un consulto con il medico dei Blues che esaminerà le condizioni della caviglia. Poi così, con Deschamps, deciderà sui tempi di recupero e sulla possibilità o meno di partecipare alle prossime due gare nel calendario della Francia.


(Fonte: Cnews.fr)

tutte le notizie di