All'indomani dalla vittoria dello scudetto i giocatori dell'Inter si sono ritrovati per una diretta su Instagram. Capopopolo Calhanoglu che ha coinvolto, tra gli altri, anche Thuram e Lautaro. Uno dei siparietti che non è passato inosservato è quello del cane. Un rebus sul nome di quello dell'argentino che non viene rivelato. Thuram dice: "Il nome non si può dire, ma io ho lo stesso cane". Mistero non risolto. Ma i due attaccanti nerazzurri ci sono tornati su oggi, al rientro alla Pinetina.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
L’Inter torna alla Pinetina, Thuram e Lautaro tornano sul siparietto del cane
Il francese aveva scherzato nella diretta di Instagram con l'argentino sul cucciolo di famiglia. E il siparietto rispunta oggi in una foto che arriva dagli spogliatoi di Appiano
Il francese ha pubblicato la foto del compagno di reparto con in mano un cagnolino di peluche al guinzaglio e se la ride di gusto con le emoticon che dicono tutto. Senza rivelare se c'è un riferimento a qualche avversario, magari.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA