00:24 min

ultimora

Thuram e Lautaro sempre più uniti. “Sembrano Lukaku e il Toro nel ’19-20 quando…”

Matteo Pifferi Redattore 

L'analisi de La Gazzetta dello Sport sul rendimento straordinario di Thuram e Lautaro, giunti a 16 gol in stagione

"La ThuLa – basta divertirsi su Google – è (anche) una lampada a sospensione che fa il suo lavoro – illuminare –, lo fa bene e lo fa bello, considerato com’è un oggetto di design. Cosa c’è di diverso in fondo dalla ThuLa che s’è vista ieri a Torino? Nulla: illumina anche lei, anche la coppia più bella che c’è". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al rendimento di Thuram e Lautaro: 16 gol in 11 gare per i due, il che significa partire con un gol e mezzo di vantaggio in ogni partita.

"Bell’andare per l’Inter, bell’andare per Simone Inzaghi. Bell’andare per due ragazzi, Thuram e Lautaro, che si cercano e si trovano. Segnano, certo: l’Inter è l’unica squadra dei cinque top campionati europei a contare su due giocatori andati a segno in almeno sette match diversi. Ma vien da dire che il gol è “solo” la conclusione di un lavoro enorme", spiega poi il quotidiano che poi aggiunge: "Quello stupore e quella sensazione di inesplorato che lasciano Thuram e Lautaro ricorda proprio la coppia Lukaku-Lautaro del 2019-20, il primo torneo della Lu-La. In ogni partita scalavano un pezzo di montagna. Proprio come fanno questi due".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.