LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
L'Inter ha bisogno di un attaccante, è cosa ormai nota. Intanto mister Inzaghi lavora col materiale che ha a disposizione: Lautaro, Correa e Thuram. Nella gara contro l'Al Nassr hanno iniziato i due argentini, poi il francese è subentrato al Tucu. E nel finale Esposito al posto di Lautaro.
"Nel reparto offensivo Correa, in attesa di sviluppi dal mercato, ha mostrato ancora una volta i propri limiti, specie sul piano realizzativo. Ma il francese ha bisogno di lavoro, ha necessità di muoversi in maniera coordinata rispetto al resto della squadra. Nel secondo tempo di ieri ha dato dimostrazione, in un paio di occasioni, di avere grandi capacità. Uno stop e una conclusione al volo, poi ribattuta, in piena area ha fatto capire la sua velocità di esecuzione. E poi una volata di 40 metri palla al piede ha mostrato quanto letale possa essere in campo aperto", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Due appunti: Thuram, per quanto ami dialogare con i compagni, sembra oggi più adatto a situazioni di ripartenza che contro difese schierate, come era quella dell’Al-Nassr del secondo tempo di ieri. Seconda cosa: l’ex Moenchengladbach ha bisogno di cercare di più il compagno di reparto, l’ha fatto poco sia con Lautaro prima sia con Esposito poi", analizza il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA