00:38 min

ultimora

Tuttosport su Thuram: “Lento e farraginoso: Inzaghi lo aveva messo già in conto e…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Thuram, da buon soldatino, si è buttato a capofitto sui libri, però sconta il fatto che i movimenti che gli chiede Inzaghi non risultino ancora automatici"

Tra i punti di domanda in casa Inter, ad una settimana dall'inizio del campionato, c'è Marcus Thuram. L'attaccante francese, infatti, deve ancora trovare i giusti meccanismi ed è sembrato ancora indietro di condizione nel pre-campionato:

"Il problema, comunque messo in conto da allenatore e staff, è che a Thuram servirebbe almeno un altro mese di ambientamento considerato che - oltre ad aver patito i carichi di lavoro - il francese ha dovuto cambiare il chip rispetto a quanto gli veniva chiesto al Borussia Mönchengladbach: qui deve rientrare, giocare per la squadra e non limitarsi ad andare nello spazio. Fatto sta che Marcus, da buon soldatino, si è buttato a capofitto sui libri, però sconta il fatto che i movimenti che gli chiede Inzaghi non risultino ancora automatici. E quindi, dovendo pensare a cosa fare ogni volta in cui ha il pallone o deve smarcarsi, il francese appare lento e farraginoso", commenta infatti l'edizione odierna di Tuttosport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.