- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ultima amichevole pre campionato per l'Inter, che oggi affronta a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca. Per Simone Inzaghi prove generali in vista della prima giornata di campionato contro il Genoa, in programma tra meno di una settimana. Contro i Blues mancheranno Lautaro e Calhanoglu, rimasti a Milano per proseguire nella loro preparazione, mentre il resto del gruppo è partito alla volta di Londra.
Così scrive La Gazzetta dello Sport: "L'Inter è a Londra da ieri sera e oggi, ore 16 italiane (diretta tv su Dazn), affronterà a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca. Verrebbe da dire il Chelsea (ancora) di Lukaku, se non fosse che il belga è fuori dalla prima squadra, si allena con l'Under 21 ed è in attesa di collocazione.
Inzaghi non ha voluto correre rischi, perché i quattro stop muscolari dei giorni scorsi hanno lasciato il segno ed è bene evitare altri contrattempi in avvicinamento al campionato: ecco perché sono rimasti a Milano sia Lautaro sia Calhanoglu. Il primo deve trovare la migliore condizione e resterà ad Appiano ad allenarsi, il turco è leggermente affaticato ma non preoccupa. Osservato speciale Thurame la fase difensiva, apparsa un po' in difficoltà a Pisa e soprattutto contro l'Al Ittihad".
© RIPRODUZIONE RISERVATA