00:56 min

ultimora

Inter, alla festa dell’Inter anche papà Thuram. E parte lo schiaffetto

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex giocatore bianconero ha festeggiato la vittoria dello scudetto del figlio ed è sceso con lui sul prato del Meazza

Ha giocato e vinto con la Juve e ora suo figlio ha vinto con l'Inter. Sul prato del Meazza, nel giorno del ventesimo scudetto nerazzurro, c'è anche Lilian Thuram. Ha indossato la maglia interista, così come tutta la famiglia che ha accompagnato il numero 9 in mezzo al campo e ha assistito da vicino al ritiro della Coppa Scudetto.

Il papà di Marcus ha indossato la maglia nerazzurra al contrario per evidenziare il cognome Thuram e ha esultato per amore del figlio e della sua prima vittoria importante. Lo ha accompagnato in tutta la stagione e si è visto spesso al Meazza, per l'attaccante interista il padre è un esempio e un punto di riferimento. I due sono stati protagonisti di un siparietto. Quando la Nord ha cantato, 'chi non salta bianconero è' e il figlio si è messo a saltellare, Lilian gli ha rifilato uno scappellotto tra le risate generali e Marcus per sfuggirgli ha iniziato a correre.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.