ultimora

Nazionali, Thuram e Pavard favoriti da titolari contro la Germania

Eva A. Provenzano Caporedattore 
In Francia danno nella formazione di Deschamps che affronterà la Nazionale tedesca i due interisti presenti dal primo minuto

La Francia si è allenata anche oggi in attesa della sfida contro la Germania di sabato alle 21. Deschamps potrebbe schierare da titolare in attacco Thuram, in ballottaggio con Giroud. Da quanto scrivono i siti francesi l'attaccante dell'Inter è favorito sul milanista: sarebbe lui il centravanti davanti a Mbappé e Dembelé. E anche Pavard, difensore nerazzurro, è favorito su Konaté e dovrebbe giocare al centro della difesa, come gioca con Inzaghi, scrive Le Figaro. Assente Griezmann, chance per Zaire-Emery.

Questa dovrebbe quindi è la formazione probabile della Francia con i due interisti che potrebbero giocare dal primo minuto contro la nazionale tedesca:

Samba-Koundé; Pavard (o Konaté) Upamecano, L.Hernandez (o T.Hernandez), Tchouaméni, Rabiot (o Camavinga), Zaire-Emery - Mbappé, Dembélé (o Kolo Muani) , Thuram (o Giroud). 

(Fonte: Le Figaro)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.