01:23 min

ultimora

Thuram ripesca una foto dal passato e tagga Dimarco: “Lo sapevo già”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'attaccante e l'esterno mostrano feeling in campo, fuori e sui social. L'ultimo siparietto tra l'attaccante e l'esterno

Ormai sembrano la premiata ditta. Uno fa cross e l'altro segna e poi sui social si danno il cinque coinvolgendo follower e tifosi. Thuramsi è davvero ambientato all'Inter e sembra giocare nella squadra nerazzurra da molto più tempo di quello effettivo. La sua avventura a Milano è iniziata pochi mesi fa ma è già stato coinvolto alla grande dal gruppo. Si vede nel modo di stare in campo e anche quando c'è da esultare. Si trova a suo agio con il suo nuovo gruppo e in particolare con alcuni.

Getty Images

'Dimash' è tra questi: il suo corriere preferito, lui che gli impacchetta assist come fosse Amazon. Hanno un feeling che si vede e dimostrano con dei siparietti su Instagram. Come l'ultima foto postata dal francese. I due si erano incrociati in una partita tra Italia e Francia e si erano stretti la mano in mezzo al campo e si erano detti qualcosa. L'attaccante ha ripescato quella foto e l'ha pubblicata tra le stories e ha scritto taggando proprio l'esterno: "Lo sapevo già". E ci ha aggiunto un cuoricino. Insomma, che sarebbe stato amore Marcus lo sapeva già.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.