ultimora

Thuram esulta sulle spalle di Lautaro: “Più vicini alle stelle”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Atteso il ritorno al gol del francese e dell'argentino, intanto i nerazzurri sono riusciti a vincere in extremis a Udine e si sono avvicinati al loro obiettivo

Marcus Thuram vive un periodo di appannaggio e l'Inter spera si sblocchi là davanti al più presto. I suoi compagni contano su di lui che è sempre presente quando c'è da fare gruppo e ovviamente era lì anche ieri sera dopo quella vittoria importantissima. Quella di Udine è stata rincorsa e voluta, raggiunta all'ultimo istante e sofferta ed è stata festeggiatissima perché c'è consapevolezza del suo peso specifico.

Una vittoria che avvicina i nerazzurri allo scudetto numero venti, per questo il francese sui social ha scritto: "Più vicini alle stelle". Due in particolare. Il francese ha postato la foto scattata sulle spalle di Lautaro, suo compagno d'attacco nella sua prima avventura nerazzurra.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.