ultimora

Tifosi delusi: “Che volevano gli applausi? Alcuni giocatori non più da Inter, altri…”

Riccardo Fusato

Al termine della gara contro il Catania e dopo l’ennesima delusione, la parola passa ai tifosi. Come riportato sall’inserto della Gazzetta dello Sport, Gazzetta Milano, alcuni sostenitori nerazzurri hanno urlato la loro rabbia, mista a...

Al termine della gara contro il Catania e dopo l'ennesima delusione, la parola passa ai tifosi. Come riportato sall'inserto della Gazzetta dello Sport, Gazzetta Milano, alcuni sostenitori nerazzurri hanno urlato la loro rabbia, mista a delusione. L'Inter club Quarto Oggiaro ci va pesante: "Siamo completamente allo sbando, non abbiamo parole. Siamo come orfani abbandonati; i giocatori sono quelli che sono, tra chi non è più da Inter e chi non lo è mai stato, ma a sconcertare è la società. Come si può lavorare a uno scambio Vucinic-Guarin? Spiace ammetterlo, ma siamo tornati ad essere la barzelletta d’Italia. Il mister chiedeva più sostegno? E cosa voleva gli applausi? Speriamo si arrivi presto a fine stagione."

L'Inter Club «Banda Bagaj» non è d ameno: "Da tifoso siamo  furiosi con chi in società sembra non lavorare per gli interessi del club, mentre le prestazioni dei giocatori sono più semplicemente deludenti .I tifosi hanno sempre dimostrato attaccamento, ma è palese che la squadra rende al di sotto del suo potenziale. La società invece è assente, complice la scelta infelice di Thohir di rilevare l’Inter a stagione in corso"

Infine l'Inter club Ospedale San Carlo: "I calciatori sembrano impauriti, come fossero insicuri dei propri mezzi, e così i tifosi si demoralizzano avvertendo una mediocrità diffusa.Il cambio di gestione deve essere metabolizzato ma è difficile trovare i giusti equilibri in corsa. E comunque quella di oggi (ieri n.d.r.) non è stata una grande contestazione. Il malcontento di noi tifosi è generalizzato. La società ha fatto scelte discutibili ma non credo sia un fattore decisivo per la squadra, che tutto sommato raccoglie meno di quanto meriti. Certo, se però il Catania ottiene il suo primo punto in trasferta della stagione proprio contro di te due domande è giusto farsele.."