ultimora

Tifosi delusi: “Inter, è tutto da rifare”

La Gazzetta dello Sport, è andata in giro per la città di Milano, per sentire l’umore dei tifosi dell’Inter, dopo la deludente prestazione di Torino contro la JUve. Ovvio sottolineare che l’umore non è dei migliori, anzi. A...

Riccardo Fusato

La Gazzetta dello Sport, è andata in giro per la città di Milano, per sentire l'umore dei tifosi dell'Inter, dopo la deludente prestazione di Torino contro la JUve. Ovvio sottolineare che l'umore non è dei migliori, anzi.

A prima vista, neanche l'arrivo di Hernanes sembra avere risollevato l'umore: "La delusione è tanta e riguarda l’Inter nel suo complesso: dirigenti, allenatori e giocatori sono tutti colpevoli di questa situazione, magari in quantità diverse. Di meno Mazzarri che a parte qualche errore mi sembra stia facendo il massimo, di più la società nella quale mi sembra ci sia molta confusione, che poi si riflette sulla squadra", questo uno dei commenti più ricorrenti. Ma non è il solo. C'è chi se la prende con Mazzarri: "Diciamolo chiaramente, finora come allenatore non è che abbia fatto molto. Al Napoli è andato bene, ma lì aveva Cavani, Lavezzi e Hamsik, non era così difficile ottenere risultati".

Inevitabile gli attacchi alla gestione della società: "in qualsiasi società, amministratori con il bilancio di Fassone e Branca sarebbero già stati mandati via, proprio non capisco il motivo per cui siano ancora lì al loro posto. Il problema maggiore di Thohir  è che sta molto poco in Italia e gestire una società come l’Inter a distanza non è possibile. Soltanto tre anni e mezzo fa eravamo campioni del mondo, ora per come siamo ridotti sembra passato un secolo».

Per il nuovo presidente nerazzurro il lavoro da fare è ancora molto