- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nella notte di Libertadores il Tigre ha perso per 2 a 0 contro l'Olimpia ed ha dovuto lasciare la competizione appena al secondo turno.
La squadra argentina ha dovuto fare a meno, come noto, di Ruben Botta, infortunatosi al crociato nella gara d'andata e pronto a trsferirsi all'Inter a fine stagione a costo zero.
L'allenatore del Tigre Gorosito ha parlato alla televisione Argentina, come riporta il portale Taringa.net della gara e dell'assenza della stella Ruben Botta, con il quale la qualificazione sarebbe stata, se non certa, più agevole, come mostrato nella gara d'andata. Ecco le parole di Gorosito sull'assenza di Botta: "Rispetto all'andata posso dire che ogni partita fa storia a sè, hanno vinto meritando e non conta nulla la storia del club. Botta? Non voglio trovare scuse, il calcio è un gioco collettivo. Certo con la sua assenza è mancato volume di gioco."
Ennesima riprova di quanto Botta quest'anno sia stato fondamentale per il suo club e sia cresciuto esponenzialmente. Peccato per l'infortunio, che lo farà arrivare a Milano in condizioni non ottimali e che lo priverà della preparazione coi compagni per l'inizio del campionato. L'Inter però ci punta e da ottobre Botta potrà dimostrare di valere un top club europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA