ultimora

Timossi: “Icardi è dell’Inter. Per Zaza incontro oggi. Cassano…”

Eva A. Provenzano

Il giornalista de IlSecoloXIX Timossi, ospite negli studi di Sky a ‘E’ sempre calciomercato’ ha parlato di Icardi e del suo arrivo all’Inter che è ‘una certezza’. Ma sull’asse Genova-Milano c’è...

Il giornalista de IlSecoloXIX Timossi, ospite negli studi di Sky a 'E' sempre calciomercato' ha parlato di Icardi e del suo arrivo all'Inter che è 'una certezza'. Ma sull'asse Genova-Milano c'è anche da valutare il futuro di Zaza, l'attaccante di proprietà della Sampdoria: "La società blucerchiata vorrebbe tenerlo, ma la squadra nerazzurra potrebbe comprarlo e lasciarlo un anno ai Garrone.  C'è distanza sulle cifre: oggi se ne parlerà in un incontro". All'incontro prenderà parte anche il padre del giocatore che ha ricevuto offerte di stipendi che vanno da ottocentomila a salire: il contratto scade nel 2014, la Samp cercherà di venire incontro alle esigenze del ragazzo, ma ci sono anche Milan Juve e Napoli su di lui e per ora il club genoano ha offerto massimo trecentomila euro di ingaggio. 

Quanto a Cassano: "Non tornerà alla Sampdoria, la sua volontà di ridursi lo stipendio creerebbe dei problemi poi nel momento in cui il rendimento del giocatore sarebbe alto, non tornerà da giocatore, chissà un futuro da dirigente magari...".