- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni de ilSussidiario.net l'agente Fifa Peppino Tirri, ha parlato del mercato Inter e dell'arrivo di Hernanes in nerazzurro nell'ultimo giorno di mercato.
L'Inter ha preso Hernanes: è il migliore colpo del calciomercato invernale? Non so se è il migliore ma sicuramente è uno dei più importanti colpi di questo calciomercato in Serie A.
Cosa porta Hernanes all'Inter? E' un grande giocatore, ha tanta qualità, all'Inter sicuramente potrà fare bene perché i nerazzurri avevano bisogno di un giocatore di questo calibro.
Dopo le prime critiche adesso piovono applausi per Thohir...E' normale che i tifosi vogliono vedere tutto e subito, diciamo che Thohir ha dimostrato di volersi muovere.
Bisogna aspettare prima di dare lodi? Come primi investimenti per un nuovo presidente non è male, Hernanes, D'Ambrosio, certo si poteva fare di più.
Guarin alla fine è rimasto con tanto di prolungamento...E' normale, l'Inter lo aveva messo sul mercato ma non si è fatto nulla, ha dovuto prolungare per dare un segnale al ragazzo.
Significa che resterà per altri anni?Può essere anche che a fine stagione venga ceduto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA