ultimora

Tirri: “Tevez all’Inter? L’Inter ha già  molti attaccanti”. Cahill e Rolando …

Alessandro De Felice

Peppino Tirri, agente Fifa che ha avuto un ruolo di primo piano nel passaggio di Samuel Eto’o ai russi dell’Anzhi, è stato interpellato dai colleghi di Calciomercato.it che tra le altre cose gli hanno chiesto che possibilità ci sono...

Peppino Tirri, agente Fifa che ha avuto un ruolo di primo piano nel passaggio di Samuel Eto'o ai russi dell'Anzhi, è stato interpellato dai colleghi di Calciomercato.it che tra le altre cose gli hanno chiesto che possibilità ci sono di vedere in nerazzurro Carlitos Tevez. Ecco le parole dell'agente raccolte da FcInter1908.it: "E' ancora troppo presto per parlare di mercato. E poi i nerazzurri hanno già molti attaccanti in rosa...". 

Sulle ultime voci giunte dall'Inghilterra di un'offerta da parte della Juventus per il centrale del Bolton Gary Cahill ha aggiunto: "E' un giocatore valido, ma mi sembra prematuro parlare di offerte. E' sicuramente un ottimo difensore, pronto per la serie A e per la Juventus". Ha, infine, concluso parlando di Rolando, difensore del Porto il cui nome è stato accostato in estate sia alla Juventus che alla Roma: "Se puo' partire a Gennaio? Vedremo, dobbiamo attendere ancora un po' per capire cosa accadrà nella prossima sessione di mercato". E sull'interesse del Chelsea nei suoi confronti ha aggiunto: "Villas Boas lo conosce molto bene".