ultimora

Tirri: “Vidic pallino dell’Inter, suo arrivo possibile. Su Nani situazione più difficile…”

Francesco Parrone

Peppino Tirri, noto agente Fifa e grande esperto di mercato britannico, a Calciomercatonews.com ha parlato di diversi intrecci di mercato dell’Inter: “Vidic? Parliamo di un vecchio pallino della società, il difensore piace da tempo...

Peppino Tirri, noto agente Fifa e grande esperto di mercato britannico, a Calciomercatonews.com ha parlato di diversi intrecci di mercato dell'Inter: “Vidic? Parliamo di un vecchio pallino della società, il difensore piace da tempo anche se in questo momento i nerazzurri hanno Rolando che ricopre lo stesso ruolo ed ha le stesse caratteristiche. Il portoghese sta facendo molto bene. Detto questo non escluderei che Vidic possa approdare all’Inter perchè il suo addio alla Premier è praticamente certo e perché comunque l’Inter potrebbe fare altre operazioni in uscita come Ranocchia.”

Concludiamo con Nani, il portoghese insieme ai due già citati rappresenta uno dei giocatori più ambiti della Premier League, quante possibilità ci sono di vederlo in Italia? “Per Nani le possibilità penso siano minori, il giocatore ha un ingaggio molto alto ed è seguito da moltissime squadre. Onestamente credo sia più difficile da portare in Italia.”