FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TMW – Banega, vicino l’accordo con il PSG? Siviglia in pole, ma il giocatore…

Secondo il portale Banega e PSG sarebbero vicini ad un accordo, il Siviglia e in pole ma l'offerta non soddisfa l'Inter.

Simona Castellano

Come riporta Tuttomercatoweb, il PSG si sarebbe inserito nella corsa per Ever Banega. Secondo il portale l'agente Marcelo Simonian e la dirigenza del club parigino sarebbero al lavoro per trovare l'accordo, già in ogni caso vicino. Si parla di un quinquennale da 4/4,5 milioni a stagione.

Il Siviglia, però, risulta essere ancora in vantaggio, ma non ha trovato un accordo con l'Inter: offre 9 mln, mentre il club nerazzurro ne vorrebbe almeno 15.

"Nel frattempo, il classe '88 di Rosario ha ovviamente dato il proprio ok circa un eventuale trasferimento nella Capitale francese, motivato dalla possibilità di tornare a disputare la Champions League e, soprattutto, dalla presenza in panchina di Unai Emery. Parigi rappresenta la prima scelta, anche se un ritorno in Liga, proprio dove si è fatto apprezzare grazie a stagioni super, troverebbe comunque il suo gradimento. Pertanto si allontanano (forse definitivamente) le altre pretendenti: Espanyol, Everton e Tigres, oltre i club della Chinese Super League", si legge sul portale.

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di