ultimora

Tmw: “Caso Forlan? Troppi intermediari nelle trattative con l’Inter”

Eva A. Provenzano

All’indomani dallo scoppio del caso Forlan l’intero mercato dell’Inter finisce sotto analisi. A partire dall’operazione Eto’o legata strettamente all’arrivo dell’uruguaiano in nerazzurro. Tuttomercatoweb...

All'indomani dallo scoppio del caso Forlan l'intero mercato dell'Inter finisce sotto analisi. A partire dall'operazione Eto'o legata strettamente all'arrivo dell'uruguaiano in nerazzurro. Tuttomercatoweb ricorda che nell'operazione per il passaggio dell'attaccante dell'Atletico a Milano ha avuto un ruolo di intermediario anche Claudio Vigorelli, agente del camerunense di cui si ricordano i vari pranzi di lavoro con Daniel Bolotnicoff, procuratore del nuovo Diego nerazzurro. 

"Tentativi di sbloccare un ingorgo in cui, arrivati a quel punto, non ci si poteva più permettere di far saltare il banco. Troppe le commissioni in ballo, troppi gli intermediari seduti alla tavola imbandita ed ingolositi dai rubli del Anzhi: Moratti però vede, solo oggi, i risultati", scrive la redazione di Tmw. 

In effetti senza Champions si sarebbe potuto chiedere alla squadra spagnola uno sconto sul cartellino. "La strategia della cartabianca stavolta non ha funzionato. Oggi qualcosa nei rapporti con agenti ed intermediari si è rotto e Moratti chiede delle spiegazioni che difficilmente saranno accettabili", si legge nello stesso articolo.