ultimora

TMW – Inter-Digne, nessuna possibilità : il PSG ha chiuso alla sua cessione

In mattinata, come riportatovi nelle scorse ore (clicca qui), si erano diffuse voci relative ad un nuovo nome per la fascia sinistra nerazzurra, un nuove nome identificabile in quello di Lucas Digne, giovane terzino (classe ’93) del Paris...

Dario Di Noi

In mattinata, come riportatovi nelle scorse ore (clicca qui), si erano diffuse voci relative ad un nuovo nome per la fascia sinistra nerazzurra, un nuove nome identificabile in quello di Lucas Digne, giovane terzino (classe '93) del Paris Saint Germain, acquistato la scorsa estate dopo le sue ottime prestazioni nel Lille.

Queste voci, tuttavia, al momento sono state smentite dalla redazione di TuttoMercatoWeb: "Le possibilità che Digne possa lasciare il PSG sono praticamente nulle", questo è quello che una fonte vicina al giocatore ha spiegato al sito. A detta del club parigino, le potenzialità e i margini di crescita di Digne sarebbero troppo ampi per pensare ad una cessione: molto dipenderà dal futuro allenatore della squadra, ma nei piani della società francese il ragazzo troverà sempre più spazio nell'undici titolare a partire già dall'anno prossimo.

Per questo il giovane talento, secondo il sito specializzato in mercato, non lascerà la Francia quest'estate, specialmente in prestito come si ventilava: per adesso il PSG ha chiuso con forza alla sua cessione.