ultimora

TMW – Inter in pressing su Firmino, ma costa troppo. In più c’è l’Arsenal…

Dario Di Noi

Negli ultimi giorni, è riemerso da alcune fonti il nome del brasiliano Roberto Firmino come possibile colpo – a centrocampo – per l’Inter di Walter Mazzarri. Firmino è un trequartista di ruolo, classe ’91 e di proprietà...

Negli ultimi giorni, è riemerso da alcune fonti il nome del brasiliano Roberto Firmino come possibile colpo - a centrocampo - per l'Inter di Walter Mazzarri. Firmino è un trequartista di ruolo, classe '91 e di proprietà dell'Hoffenheim dal 2010. 

L'Inter, a quanto riporta la redazione di tuttomercatoweb, starebbe continuando il pressing sul giovane ragazzo, che piace ai dirigenti nerazzurri per le qualità tecniche e per la facilità di vedere la porta, ma il prezzo del suo cartellino rappresenterebbe uno scoglio importante: l'Inter lo vorrebbe in prestito, con diritto di riscatto fissato il prossimo anno, ma il club tedesco è fermo sulle sue posizioni e lascerà partire il proprio talento solo davanti ad offerte irrinunciabili 8anche perchè il giocatore ha rinnovato il proprio contratto fino al 2017 solamente pochi mesi fa).

Oltre a ciò raggiungere firmino potrebbe diventare ancora più complicato a causa dell'inserimento dell'Arsenal, che nelle ultime ore ha intensificato i contatti avanzando una prima proposta al club di Bundesliga.