- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TMW – Inter, per Sebastiano Esposito spunta un club di Serie A
Quale sarà il futuro di Sebastiano Esposito? Quello del giovane di Castellammare di Stabia è tra i fascicoli sulla scrivania dei dirigenti nerazzurri, in attesa di sviluppi. Che verosimilmente arriveranno a stretto giro di posta.
Una possibile soluzione arriva questa mattina da TMW. Si legge infatti: "L'Inter è alle prese anche con il mercato in uscita, soprattutto per quanto riguarda i giocatori in esubero. Dopo aver blindato Lautaro Martinez e Nicolò Barella, Marotta vorrebbe dunque piazzare quei calciatori che non rientrano all'interno del progetto nerazzurro. Tra questi c'è anche Sebastiano Esposito. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, l'attaccante è finito nel mirino dell'Empoli di Roberto Gemmi.
Il centravanti, che nella stagione appena conclusa ha disputato 23 partite in Serie B con la Sampdoria segnando 6 gol, è stato accostato nelle scorse settimane al Palermo e al Sassuolo. I toscani vorrebbero dargli una chance in Serie A e lui potrebbe accettare di misurarsi nella massima categoria per dimostrare le qualità che fin da giovanissimo tutti gli addetti ai lavoro gli riconoscono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA