00:28 min

ultimora

TMW – Inter, per Sebastiano Esposito spunta un club di Serie A

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Diverse ipotesi sul tavolo per l'attaccante di proprietà del club nerazzurro che presto conoscerà il suo futuro

Quale sarà il futuro di Sebastiano Esposito? Quello del giovane di Castellammare di Stabia è tra i fascicoli sulla scrivania dei dirigenti nerazzurri, in attesa di sviluppi. Che verosimilmente arriveranno a stretto giro di posta.

Una possibile soluzione arriva questa mattina da TMW. Si legge infatti: "L'Inter è alle prese anche con il mercato in uscita, soprattutto per quanto riguarda i giocatori in esubero. Dopo aver blindato Lautaro Martinez e Nicolò Barella, Marotta vorrebbe dunque piazzare quei calciatori che non rientrano all'interno del progetto nerazzurro. Tra questi c'è anche Sebastiano Esposito. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, l'attaccante è finito nel mirino dell'Empoli di Roberto Gemmi.

Il centravanti, che nella stagione appena conclusa ha disputato 23 partite in Serie B con la Sampdoria segnando 6 gol, è stato accostato nelle scorse settimane al Palermo e al Sassuolo. I toscani vorrebbero dargli una chance in Serie A e lui potrebbe accettare di misurarsi nella massima categoria per dimostrare le qualità che fin da giovanissimo tutti gli addetti ai lavoro gli riconoscono.