ultimora

TMW – Osvaldo-Juve, tutto rinato quel 6 gennaio: storie di promesse post-sfuriata…

Dario Di Noi

Osvaldo alla Juve, il ritorno è ormai ad un passo. Inter e Juve stanno trattando, presto l’argentino potrà fare ritorno nella Torino bianconera, dopo i 6 mesi passati alla corte di Antonio Conte tra gennaio e giugno 2014. A meno di...

Osvaldo alla Juve, il ritorno è ormai ad un passo. Inter e Juve stanno trattando, presto l'argentino potrà fare ritorno nella Torino bianconera, dopo i 6 mesi passati alla corte di Antonio Conte tra gennaio e giugno 2014. A meno di clamorose novità, sarà lui a sostituire il partente Giovinco, ormai diretto verso Toronto e la MLS in anticipo.

Sull'affare che dovrebbe riportare Osvaldo a vestire la maglia bianconera, la redazione di tuttomercatoweb.com ha svelato un retroscena: tutto sarebbe cominciato già ad inizio mese, da quel famoso 6 gennaio in cui, allo Juventus Stadium, l'Osvaldo furioso compromise la sua storia con l'Inter. Proprio in quelle ore, infatti, Fabio Paratici, uomo mercato juventino in coppia con Marotta, "annusando" la situazione avrebbe chiamato lo stesso Osvaldo per sancire una sorta di promessa sul suo ritorno. Un invito ad aspettare la Juventus, perchè - al momento giusto - la società si sarebbe mossa per lui.

Da qui, ecco spiegati i continui no di Osvaldo ad ogni destinazione avanzata sul suo tavolo: sapeva dell'interesse bianconero e voleva solo la Juve. Tra poche ore potrebbe essere accontentato.