ultimora

TMW – Per Rolando il Porto abbassa le pretese, ma basta così: ora tocca all’Inter

Dario Di Noi

Ci sono novità, novità importanti ed interessanti per l’Inter sul fronte Rolando: qualcosa nella trattativa con il Porto si sta muovendo. Così, come raccolto da tuttomercatoweb.com, i contatti tra le due società stanno proseguendo...

Ci sono novità, novità importanti ed interessanti per l'Inter sul fronte Rolando: qualcosa nella trattativa con il Porto si sta muovendo. Così, come raccolto da tuttomercatoweb.com, i contatti tra le due società stanno proseguendo imperterriti, ma tuttavia ancora senza trovare una soluzione definitiva che possa fare luce sul futuro del difensore portoghese, protagonista di una buonissima stagione in maglia nerazzurra.

Mazzarri lo vuole davvero, con grande forza, e l'uomo del mercato nerazzurro Piero Ausilio ha fatto la sua proposta ai dirigenti portoghesi: 3,5 milioni di euro, di fronte ad una richiesta del Porto che, rispetto a prima, si è leggermente abbassata, passando da 6,5 milioni a 5. Più sotto di così, i Dragoes non sembrano intenzionati a scendere ulteriormente: ora tocca all'Inter decidere se accettare o variare i propri piani.