ultimora

TMW – Samuel è in scadenza 2014: il Boca Juniors vuole approfittarne…

Dario Di Noi

Curiosa indiscrezione riportata quest’oggi, in esclusiva, da Tuttomercatoweb. Secondo quanto appreso dal sito specializzato in mercato, infatti, il Boca Juniors è alla ricerca di un difensore e, per questo, starebbe intensificando le proprie...

Curiosa indiscrezione riportata quest’oggi, in esclusiva, da Tuttomercatoweb. Secondo quanto appreso dal sito specializzato in mercato, infatti, il Boca Juniors è alla ricerca di un difensore e, per questo, starebbe intensificando le proprie ricerche sulla nostra Serie A. Tanti i nomi sulla lista del club argentino, tra cui un vero e proprio pilastro nerazzurro, Walter Samuel, che nel Boca oltretutto è cresciuto per più anni prima di approdare in Italia (alla Roma) nel 2000.

Diversi i nomi seguiti dagli xeneizes, tra cui Roncaglia (Fiorentina), Peruzzi (Catania), Burdisso (Roma) e appunto Samuel. "The Wall", però, sarebbe in cima alla lista dei desideri soprattutto per volontà di Carlos Bianchi, il tecnico boquense che ha richiesto alla sua dirigenza un piccolo sforzo per il centrale classe ’78, in scadenza a giugno 2014.