ultimora

Tom Ince: “In Under21 ho avuto spazio e sono felice”. SkySports: “Se l’Inter…”

Tom Ince ha 22 anni, ma fa ancora parte – per la sua data di nascita – del gruppo dell’Under21 inglese. SkySports lo ha intervistato proprio sulla sua esperienza nelle nazionali giovanili, lui è uno dei più ‘vecchi’...

Eva A. Provenzano

Tom Ince ha 22 anni, ma fa ancora parte - per la sua data di nascita - del gruppo dell'Under21 inglese. SkySports lo ha intervistato proprio sulla sua esperienza nelle nazionali giovanili, lui è uno dei più 'vecchi' della selezione che ha giocato contro il Galles e lui ha detto: "Soddisatto della prestazione? Non avevo giocato costantemente al Crystal Palace quindi ero un po' arrugginito, mettere nelle gambe ottanta minuti per me è stato un bene. Mi ha fatto piacere, avrei voluto segnare, ma è stato bello giocare dato che ora arriva l'estate. Siamo un gruppo nuovo creato dopo la delusione della scorsa estate in Israele, ci sono nuovi giocatori e nuove idee. Qualcuno dice che nelle giovanili inglesi non ci sono giocatori talentuosi, mi sembra difficile da credere". 

Sul giovane giocatore che potrebbe sbarcare all'Inter, SkySports scrive: "Il possibile approdo del giocatore a Milano è un altro segnale di come, nonostante il calcio italiano non sia più quello del passato, se un club del calibro di quello nerazzurro riconosce il potenziale dei giovani inglesi non è sicuramente una cosa negativa".