In una lunga intervista rilasciata a The Athletic, Tom Ince ripercorre le tappe più importanti della sua carriera. Il giocatore parla delle sue scelte e ammette di aver sbagliato ad aver rifiutato l'Inter quando si presentò l'occasione di vestire la maglia nerazzurra. "Mi guardo indietro e mi chiedo se ho preso le decisioni corrette per quanto riguarda i club in cui sono andato, o se fosse un'opzione migliore rimanere o andare da qualche altra parte. Ma non posso tornare indietro e cambiarlo, devo guardare al presente".
ultimora
Tom Ince: “Inter? Succedesse adesso non ci penserei due volte. È stato surreale…”
In una lunga intervista rilasciata a The Athletic, Tom Ince ripercorre le tappe più importanti della sua carriera
"Penso che la situazione con Inter e Monaco sono dei rimpianti. Mi guardo indietro e ... è difficile perché lo confronto sempre con adesso e ci sono giocatori britannici che vanno molto all'estero. Quando ho avuto questa possibilità mi è sembrato che non fossi ancora pronto. Ora vedi il crossover culturale ed è forse un po 'più facile stabilirsi all'estero. Più allenatori parlano inglese, più giocatori parlano una seconda lingua".
"È stato un momento surreale. La storia con mio papà e l'Inter, noi lì a San Siro. Sentivo di aver lavorato così duramente da ragazzo e la Premier League era proprio lì, era il passo successivo. Mi chiedevo se il trasferimento all'estero non avesse funzionato, mi sarei perso? Ero giovane. Se quella situazione si verificasse ora, non ci penserei due volte". La storia del rifiuto risale al 2014, oggi Tom Ince milita nel Luton Town, squadra della Championship.
(stokesentinel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA