ultimora

Tommasi: “A Strama serve ancora esperienza. Mazzarri farà  bene e i senatori…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Adriano Tommasi intervenuto a ilSussidiario.net ha parlato del mercato dell’Inter e in particolare dell’esonero di Stramaccioni con l’arrivo ormai certo di Walter Mazzarri alla guida dei nerazzurri....

L'agente Fifa Adriano Tommasi intervenuto a ilSussidiario.net ha parlato del mercato dell'Inter e in particolare dell'esonero di Stramaccioni con l'arrivo ormai certo di Walter Mazzarri alla guida dei nerazzurri.

Stramaccioni esonerato: in futuro lo rivedremo in grandi squadre?Secondo me sì, è un allenatore che ha comunque mostrato delle qualità ma onestamente ha bisogno di fare esperienza in qualche società piccola o in Serie B.

Sarà Mazzarri a prendere il suo posto. E' la soluzione migliore? Credo di sì, anche se ora dal tecnico toscano tutti si aspetteranno un salto di qualità importante per fare bene in una piazza come quella nerazzurra.

Quale sarà la prima mossa di Mazzarri? Il tecnico toscano dovrà valutare la posizione di molti senatori; Zanetti non è così certo di poter tornare ad alti livelli, Cambiasso potrebbe andare via.

Basta è un obiettivo di Mazzarri. L'esterno serbo adatto al gioco del tecnico toscano?Assolutamente sì, è un giocatore che ha fatto benissimo in questi anni a Udine e quasi certamente sarà destinato ad andare via. Ma l'Inter dovrà battere la concorrenza di un'altra società italiana.

Quale?La Roma. I giallorossi hanno sempre avuto nel mirino il laterale dell'Udinese e credo possano continuare a puntare su di lui.

Mazzarri riuscirà a rilanciare Schelotto? Non credo, con tutto il rispetto per il giocatore ma credo non sia adatto a giocare in un grande club come quello nerazzurro.