ultimora

Tommasi: “Inter rinforzata molto e Mancini abituato a vincere. Per lo scudetto…”

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Calciatori ed ex centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Onda Libera per parlare, tra le altre cose, dell’inizio di stagione delle nostre big: “L’Inter...

Daniele Vitiello

Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Calciatori ed ex centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Onda Libera per parlare, tra le altre cose, dell'inizio di stagione delle nostre big: "L'Inter ha speso molto, si è rinforzata e ha il vantaggio di non giocare le coppe europee: E' una pretendente allo scudetto, bisognerà vedere le altre che ora stanno faticando. La Juve deve ritrovare certezze e condizione, non è mai facile continuare a vincere. La Roma ha incontrato un ottimo Sassuolo. Maradona ha parlato del Napoli in prospettiva, per me è una grande squadra e ha scelto Sarri per un progetto che richiede tempo. Il Torino secondo non mi sorprende perchè ha dato continuità. Il nostro calcio si deve chiedere dove finiscono tutti i soldi che girano e gli stranieri che sono aumentati quando dovevano diminuire".

L'Inter parla poco, non gioca granché ma ha fatto il pieno in 4 giornate con un solo gol preso e 5 segnati..."Ha un allenatore abituato a vincere e si è rinforzata spendendo molto. Può mettere tutte le energie per lo scudetto non giocando le coppe europee. E' partita bene ma aspettiamo di vedere le altre che in questo avvio di stagione stanno faticando".