Damiano Tommasi, ex calciatore della Roma e Presidente dell´Assocalciatori, è intervenuto telefonicamente a Radio Sportiva per parlare di Calciopoli e dare una sua opinione sulla decisione del Consiglio Federale di non revocare, perchè non competente, lo scudetto 2006 all'Inter:
ultimora
Tommasi sullo scudetto ’06: “Ieri solo confronto, in Figc non hanno deciso ancora nulla”
Damiano Tommasi, ex calciatore della Roma e Presidente dell´Assocalciatori, è intervenuto telefonicamente a Radio Sportiva per parlare di Calciopoli e dare una sua opinione sulla decisione del Consiglio Federale di non revocare, perchè non...
Sulla Figc: Ieri era un confronto sullo stato dei fatti in previsione del consiglio federale, che lunedì dovrà decidere e pronunicarsi. Semplicemente, c´è stato un confronto e non è stato deciso nulla.
Sulla posizione dell´Assocalciatori: Bisogna rifarsi alle norme e capire dove sono i doveri e le possibilità, cosa che il consiglio federale terra´ presente in sede decisionale. La sensazione è che ci sia condivisione sulla decisione di lunedì. Comunque stiamo parlando di fatti di 5 anni fa, a mio avviso è meglio parlare dell´attualità e del futuro, dato che ci sono altre situazioni aperte, immediate e ben più urgenti.
Sulla presa di posizione di Agnelli:La credibilità di tutto il sistema è parecchio in discussione, d´altronde il calcio muove interessi molto allettanti anche per chi si vuol comportare in modo illecito. Purtroppo il calcio è continuamente minato da questi comportamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA