ultimora

TOMMASI: “TOTTI? SITUAZIONE CHIARA. NELLA HALL OF FAME METTEREI…”

Andrea Della Sala

In diretta dalla cerimonia della cerimonia della Hall of Fame, ha parlato a Sky Sport Damiano Tommasi anche della vicenda Totti: “Correvo io per lui per quello gioca ancora. La situazione è chiara dopo le parole di Spalletti, la situazione...

In diretta dalla cerimonia della cerimonia della Hall of Fame, ha parlato a Sky Sport Damiano Tommasi anche della vicenda Totti:

"Correvo io per lui per quello gioca ancora. La situazione è chiara dopo le parole di Spalletti, la situazione Roma e Totti è una situazione speciale. Non so a cosa si riferisca per la questione del rispetto. Rischio? Devono parlarsi e avere le idee chiare, loro troveranno la linea giusta per andare avanti". 

Difficile mantenere buon rapporto quando si smette?

"Ci sono anche tanti esempi di figure che proseguono bene. E' difficile cambiare ruolo partendo da un punto alto, se sei una bandiera sei al top e se vuoi fare il dirigente devi partire dal basso. Non è una cosa facile. Ci sono anche separazioni facili, la difficoltà è proprio la situazione di Roma. Trovare un ruolo a Totti fuori dal campo non è proprio semplice". 

Nella Hall of Fame del calcio vanno i famosissimi come Mancini, secondo te chi potrebbe starci di meno famoso?

"Penso ad Acerbi, un simbolo in mezzo al campo. A volte siamo offuscati dal gossip, ma è una storia molto bella e se lo meriterebbe".