ultimora

Tomovic: “Ljajic al Torino ma voleva tornare da noi. Non dipendeva solo da lui”

Dario Di Noi

Dal ritiro viola di Moena, il difensore Nenad Tomovic ha parlato di mercato. Svelato un retroscena su Adem Ljajic, appena accasatosi al Toro. L'ex Inter avrebbe voluto un ritorno alla Fiorentina, ma questo desiderio non poteva essere esaudito solo...

Direttamente dal ritiro trentino di Moena, il difensore viola Nenad Tomovic ha raccontato le prime sensazioni sulla nuova stagione raccolte in raduno. Il giocatore serbo, al quinto anno di Fiorentina, si è seduto in conferenza stampa ed ha parlato di mercato. Tra le altre cose, ha svelato il desiderio di ritorno in viola di Adem Ljajic, appena passato al Torino - via Roma - dopo un anno di prestito all’Inter.

Queste le sue parole: "Mercato? Prima di arrivare qui pensavo di essere già del Torino leggendo i giornali, ma sinceramente non ho parlato con nessuno né col Toro né con la Fiorentina. Con Mihajlovic non ho mai parlato. Ho avuto solo un colloquio con il mio procuratore ma niente di serio. Ho firmato il rinnovo pochi mesi fa, ho scelto quello che volevo, rimanere qua. Mi fa piacere l’interesse di Mihajlovic, lo conosco e con lui in Nazionale ho fatto molte partite, ma sono concentrato per rimare qua. Ljajic? Ho parlato con lui quest’estate, voleva tornare da noi ma non dipendeva solo da lui purtroppo. Giuseppe Rossi? Giocare con lui è sempre un piacere, è un fuoriclasse. Lo vedo molto sereno e concentrato, spero veramente che possa rimanere non solo quest’anno ma anche nelle stagioni future. E’ un’arma in più per questa viola. Vorrei anche che tornasse Cristian Tello perché conosce a meraviglia i nostri schemi"

(violanews.com)