00:33 min

ultimora

Milan, UFFICIALE: Sandro Tonali è un nuovo calciatore rossonero

Andrea Della Sala

Il centrocampista passa dal Brescia al Milan dopo essere stato al centro di un derby di mercato con l'Inter

Dopo essere stato al centro di un derby di mercato tra Inter e Milan, Sandro Tonaliè ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Il centrocampista arriva dal Brescia in prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato ufficiale:

"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8.

Nato a Lodi l'8 maggio 2000, Sandro Tonali ha mosso i primi passi da calciatore nella squadra della Lombardia Uno, centro tecnico AC Milan, prima di passare al Piacenza e poi, all'età di 12 anni, al Brescia. Con le Rondinelle ha completato la trafila dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, con cui ha debuttato in Serie B a 17 anni. In tre stagioni tra i professionisti con il Brescia, ha collezionato 89 presenze e 7 gol. Ha totalizzato 11 presenze con la Nazionale U19, 5 con l'Under 21 e vanta 3 presenze con la Nazionale maggiore con cui ha esordito il 15 ottobre 2019".