ultimora

Toni: “Icardi? L’Inter farebbe bene a tenerlo. Higuain di un altro pianeta. Ibra…”

Luca Toni è intervenuto ieri sera durante la trasmissione di Mediaset TikiTaka. L'ormai ex calciatore ha affrontato vari temi, tra cui il suo addio al calcio, il futuro di Ibrahimovic e quello di Mauro Icardi.

Simona Castellano

Luca Toni è intervenuto ieri sera durante la trasmissione di Mediaset TikiTaka.

L'ormai ex calciatore ha affrontato vari temi, tra cui il suo addio al calcio, il futuro di Ibrahimovic e quello di Mauro Icardi.

Queste le sue parole: "Icardi? È uno che fa gol e che può ancora migliorare, per questo credo che l'Inter faccia bene a tenerselo. Higuain? Penso abbia fatto una cosa fantastica, anche perché non le ha giocate tutte: ha fatto qualcosa di eccezionale, è di un altro pianeta, secondo me è anche più forte di Suarez. Ibra al Napoli? Farebbe fatica, perché Higuain ha fatto benissimo. A meno che non li facciano giocare insieme. Addio al calcio? È stata una serata molto particolare per me. Per lasciare il calcio avevo bisogno di una grande delusione e quest’anno tra l’infortunio al ginocchio e la retrocessione è stata una stagione pesante. Qualcuno ha detto che avrei potuto lasciare l’anno scorso ma dopo aver fatto una stagione da 22 gol era impossibile farlo".

(Fonte: Sportmediaset.it - calciomercato.com)