Prima del calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, anche Luca Toni ha parlato a Prime Video. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante prima del quarto di finale di ritorno di Champions League:


ultimora
Toni: “Inter la più equilibrata tra le top d’Europa! Dalle facce dei giocatori Bayern vedo che…”
“Sicuramente piove più a Monaco che a Milano. Il Bayern ha perso in casa, ma la loro mentalità è ripartire come se non fosse successo nulla, c’è solo un gol di differenza. L’Inter deve fare una grande partita a livello difensivo e poi dovrà essere brava quando avrà le sue occasioni.
LEGGI ANCHE
Muller? Non capivo nulla di ciò che diceva (ride, ndr). Ci ho giocato insieme, era giovane, si vedeva la personalità che aveva. Sono sereni, si vede dalle facce, non ho visto grande tensione. Sarà una grande gara con tanti momenti in essa.
Kompany sa che deve andare avanti, ha la squadra costruita per passare il turno. L'Inter delle grandi è la più equilibrata, se l'Inter fa l'Inter può mettere tutti in difficoltà. Il Barcellona in attacco fa paura, dietro concede invece. L'Inter in questo senso, ripeto, è la più equilibrata. I nerazzurri difendono più di reparto per come la vedo io, i tedeschi più negli uno contro uno invece.
Acerbi contro Kane? Acerbi è fantastico nell'uno contro uno, è aiutato da un reparto difensivo che gli dà una grande mano, lui può rischiare anche l'anticipo perché sa che è coperto dagli altri compagni di reparto. L'Inter difende proprio di reparto, Acerbi a volte lo lascia andare Kane fuori dall'area".
© RIPRODUZIONE RISERVATA