L'ex attaccante Luca Toni, su DAZN, ha detto la sua sul pari del Napoli contro la Roma: «Il Napoli pensava di avere i tre punti in tasca e questi punti persi pesano. La squadra di Conte sicuramente ha solo il campionato, l'Inter deve recuperare con la Fiorentina. Ma la Roma ha fatto la sua bella partita, sono partite le riserve, si sono difesi bassi, sono dell'idea che i giocatori bravi devono giocare dall'inizio. Quando sono entrati i giocatori di qualità hanno messo in difficoltà la squadra di Conte».


ultimora
Toni: “Napoli, punti persi che pesano. Inter, Inzaghi ha una fortuna”

Sul rigore negato a Thuram: «Se è un errore grave il VAR deve intervenire, qui se non è possibile stabilire l'entità del fallo il VAR deve intervenire», ha detto l'ex giocatore.
LEGGI ANCHE

«Secondo me nello spogliatoio serve anche equilibrio. Hai due attaccanti forti, è arrivato Zalewski, si è presentato bene. Se prendi un attaccante forte togli serenità anche agli altri due. L'Inter ha la rosa tra le più complete in Europa, in Italia è sotto inteso che sia la più forte può competere in tutte le competizioni. È stata costruita per quello, la società ha l'obiettivo di vincere anche la Champions. La squadra nerazzurra ha la fortuna di avere giocatori di qualità in panchina che sanno di essere riserve. Perché a volte i giocatori di qualità non vogliono stare in panchina. L'allenatore ha creato questo gruppo che chi entra, come Frattesi, è un giocatore che ha una rabbia che sembra quasi un titolare. Questa è la fortuna di Inzaghi», ha concluso l'ex giocatore sui nerazzurri.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA