- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine della Padel Pro Am Cup di Viareggio.
La Nazionale è ripartita bene.
"Dopo la delusione forte dell'Europeo è stato bravo mister Spalletti a ripartire subito, si è creato subito un bell'ambiente. Adesso si deve continuare su questa scia, non è facile ma bisogna che questa Nazionale dia un segnale di essere veramente forte perché ne abbiamo veramente bisogno".
Ti aspettavi il Napoli al primo posto dopo 7 partite?
"Conte si sa che quando arriva ha un impatto importante. Poi il Napoli era una squadra forte, l'anno scorso ha fatto malissimo e penso ci sia anche rivalsa dei giocatori per cercare di fare meglio e Conte è l'allenatore ideale. L'Inter rimane la più forte, sono curioso di vedere questa Juventus perché ha fatto veramente bene. Secondo me sono le tre che si giocheranno lo scudetto".
A che punto è il percorso di crescita di Vlahovic?
"A volte capita di sbagliare dei gol, però a me Vlahovic piace, è un ragazzo giovane che ha voglia. Quella della Juve è una maglia pesante, chiaro che deve migliorare su alcuni aspetti ma lo sa anche lui, deve cercare di legare meglio il gioco con la squadra, perché a Thiago Motta piace comunque un centravanti un po' di manovra, con il tecnico bianconero può migliorare ancora e deve rimanere un killer in area di rigore. Il valore assoluto non si discute".
© RIPRODUZIONE RISERVATA