La gara contro il Sassuolo evidenzia molte lacune della squadra di Roberto Mancini. Insufficiente la prestazione di molti, ma su tutti spiccano Telles e Murillo, protagonisti in negativo del match di ieri sera. Questi top e flop scelti dalle prime tre testate sportive italiane:
ultimora
Top e flop, Murillo affonda, Telles lo accompagna. Si salva Palacio
I due difensori vivono una serata da incubo, mentre l'attaccante argentino dimostra ancora una volta tutta la sua professionalità
Gazzetta dello Sport
Murillo 4: “Serata pessima: devia l’1-0, mette tutti in difficoltà sul 2-0. Espulso dopo aver sacramentato a Gervasoni”.
Telles 4,5: “Sta a destra un minuto, ed è lì che va in onda il 3-1 con lui che cicca su Politano. Prima e dopo? Male”.
Palacio 6: “Perché segna il 2-1 §(pur se facile), non si butta via, non nasconde la professionalità che serve anche in serate così”.
Corriere dello Sport
Murillo 4: "Altra prestazione da brivido, l’ennesima di un girone di ritorno che offusca quello ottimo d’andata. Quarta espulsione stagionale (3 in Serie A: nessuno peggio di lui) e un paio di altre leggerezze".
Telles 4,5: "Gara infarcita di errori, su tutti quello in occasione del 3-1 di Politano. Non sarà riscattato e saluta nel modo peggiore”.
Palacio 6,5: "Secondo gol stagione in A al termine di una prova di sacrificio, con diversi strappi. Torna a segnare in trasferta dopo un anno".
TuttoSport
Murillo 4: “Ha sulla coscienza il primo gol (ritarda la chiusura e sporca il pallone calciato da Politano) e pure sugli altri due balla. Corona il tutto con il gestaccio all’arbitro che gli costa la quarta espulsione stagionale.
Telles 4,5: “Protagonista in negativo sul secondo e sul terzo gol, evidentemente distratto dal fatto che sa già che non sarà riscattato”
Palacio 6,5: “Segna un gol facile, facile (il secondo in campionato) e fa sempre le cose buone
© RIPRODUZIONE RISERVATA