ultimora

Top e flop, Murillo affonda, Telles lo accompagna. Si salva Palacio

Alessandro De Felice

I due difensori vivono una serata da incubo, mentre l'attaccante argentino dimostra ancora una volta tutta la sua professionalità

La gara contro il Sassuolo evidenzia molte lacune della squadra di Roberto Mancini. Insufficiente la prestazione di molti, ma su tutti spiccano Telles e Murillo, protagonisti in negativo del match di ieri sera. Questi top e flop scelti dalle prime tre testate sportive italiane:

Gazzetta dello Sport 

Murillo 4: “Serata pessima: devia l’1-0, mette tutti in difficoltà sul 2-0. Espulso dopo aver sacramentato a Gervasoni”.

Telles 4,5: “Sta a destra un minuto, ed è lì che va in onda il 3-1 con lui che cicca su Politano. Prima e dopo? Male”.

Palacio 6: “Perché segna il 2-1 §(pur se facile), non si butta via, non nasconde la professionalità che serve anche in serate così”.

Corriere dello Sport 

Murillo 4: "Altra prestazione da brivido, l’ennesima di un girone di ritorno che offusca quello ottimo d’andata. Quarta espulsione stagionale (3 in Serie A: nessuno peggio di lui) e un paio di altre leggerezze".

Telles 4,5: "Gara infarcita di errori, su tutti quello in occasione del 3-1 di Politano. Non sarà riscattato e saluta nel modo peggiore”.

 

Palacio 6,5: "Secondo gol stagione in A al termine di una prova di sacrificio, con diversi strappi. Torna a segnare in trasferta dopo un anno".

 

TuttoSport

 

Murillo 4: “Ha sulla coscienza il primo gol (ritarda la chiusura e sporca il pallone calciato da Politano) e pure sugli altri due balla. Corona il tutto con il gestaccio all’arbitro che gli costa la quarta espulsione stagionale.

Telles 4,5: “Protagonista in negativo sul secondo e sul terzo gol, evidentemente distratto dal fatto che sa già che non sarà riscattato”

 

Palacio 6,5: “Segna un gol facile, facile (il secondo in campionato) e fa sempre le cose buone