ultimora

Top e Flop – Perisic è Superman, Eder preoccupa…

Alessandro De Felice

L’Inter è viva e lo ha dimostrato allo stadio Olimpico di Roma. Sugli scudi un ottimo Ivan Perisic, che si conferma tra gli uomini più in forma a disposizione di Mancini, mentre non soddisfa ancora Eder. Ecco Top e Flop proposti dalle...

L'Inter è viva e lo ha dimostrato allo stadio Olimpico di Roma. Sugli scudi un ottimo Ivan Perisic, che si conferma tra gli uomini più in forma a disposizione di Mancini, mentre non soddisfa ancora Eder. Ecco Top e Flop proposti dalle prime tre testate giornalistiche italiane

GAZZETTA DELLO SPORT

PERISIC 7,5: "Due palloni sbagliati subito. Non è lui. E infatti dopo carbura, gratta il campo e s’infila, colpisce, smista, è l’hub dei rinvii di Handa e poi il gol: mancino che taglia. Superman anche se acciaccato".

Eder 5,5: "Il lupetto solitario si danna e si smazza, aspetta palloni e uno non lo capisce, da falso nove non Sto arrivando! proteggere la palla e far salire la squadra. Anche dopo attacca male. Gioca meno palloni di tutti".

CORRIERE DELLO SPORT

Perisic 7: "Si conferma il miglior acquisto estivo. Stacca in continuazione, chiude e riparte, ma soprattutto segna. Il suo sesto gol in campionato, l’ottavo stagionale, illude l’Inter. Ci prova fino alla fine".

Eder 5: "Nei corpo a corpo con Manolas ha quasi sempre la peggio e allora viene incontro per partecipare alla manovra. Un paio di scambi sono buoni, ma non tira mai in porta. L’astinenza sta diventando preoccupante".

TUTTOSPORT

PERISIC 7: "E' il suo momento migliore, da quando è all'Inter. Va a segno per la terza partita consecutiva in campionato".

BIABIANY 5: "Scelto all'ultimo per l'indisponibilità di Kondogbia, non trova la serata giusta".