Le parole del difensore e capitano granata dopo la gara di oggi in vista del prossimo impegno di campionato
Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio odierno col Frosinone. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "I primi a essere delusi siamo noi. Sapevamo che una vittoria ci avrebbe portati vicinissimo al Napoli. Siamo dispiaciuti per il risultato, ma non dobbiamo mollare. Mentalmente i ragazzi lavorano sempre bene, continueremo così".
Sui fischi dei tifosi: "I fischi ci stanno, i tifosi ci hanno supportato tutta la partita ed è giusto che ci sia un po' di delusione, che c'è anche da parte nostra. L'importante è arrivare alla prossima partita nel migliore dei modi".
Sulle difficoltà del Torino a livello offensivo: "Quando giochiamo in casa è sempre difficile, perché le avversarie tendono un po' a chiudersi e forse c'è mancato anche un po' di cinismo a livello offensivo. Difensivamente stiamo facendo un lavoro top, una cosa che magari negli anni scorsi c'era mancata. Dobbiamo migliorare la fase offensiva, ci stiamo lavorando e la squadra di sta applicando al massimo".
Sull'Europa: "Noi ci crediamo. Vogliamo lavorare bene, a questo punto della stagione le forze fisiche possono essere un po' minori. Siamo però pronti a terminare questo campionato nel migliore dei modi".